giovedì, dicembre 26, 2013

La Lentezza Della Rete

che sia neuronale, sociale, o semplicemente della connessione...
c'è lentezza, c'è quel tempo in più da prendersi, quella battuta in più, quell'attimo di apnea fra un respiro e l'altro, tanto vale sfruttarlo al meglio...rilassarsi e goderne, senza che la testa per forza vada avanti, senza che tutto si insegui senza tempo...i tempi morti possono divenire il nostro piccolo medioevo...quando sembra che nulla succeda in realtà tutto succede, c'è qualcosa che si muove piu in profondita,come preparare il terreno alla semina, sto gia andando troppo vanti e spostando il pensiero...
si torna sempre al qui ed ora, non tanto al cosa ma al come...

martedì, dicembre 24, 2013

La la - la la la


ballo da sola..mi godo il mio corpo..che ne chiama altri nei sogni...mi godo una tastiera di pc, invece di vivere sempre in cattivita con la tastiera dell'iphone (perché devo ammetterlo per me scrivere sulla tastiera è sempre un gran godimento, questione di ritmo e di piacevolezza nel distendere la mano per scrivere, la sua massima espansione in realta sarebbe meglio sviluppabile sulla tastiera di un pc fisso piuttosto che sulla tastiera di un portatile, mi sono persa in virtuosismo fisico)...
ed a proposito di fisico, sento il mio corpo che mi chiama, mi spinge a cercare qualcosa di cui a volte la mia mente di dimentica di aver bisogno ( e comunque uno dei godimenti ulteriori della tastiera del pc è la liberta di poter scrivere senza guardare il monitor come se realmente fosse la trascrizione meccanica dei miei pensieri)..sento in me tornare a pulsare la voglia di sperimentare e di trovare/provare quella sensazione di ballare sola e di voler ballare sola, come inno alla vita, quell'attrazione...quello che scorgo timidamente in me, che mi fa sorridere e capire che nn sono convinta e sicura di me al punto da potermi spingere oltre..aspetto di sentire qualcosa e di scegliere..scegliere il ruolo che so "portare"..non pretendere da me più di quel che realmente posso e riesco a fare...devo far rinascaere in me questa voglia di trasgressione..questa creatività, passione e creatività, quello spazio in cui tutto è possibile e far in modo che il potenziale poi si sviluppi e cresca..ecco ho gia aggiunto troppo rispetto a quanto ora riuscirei a fare ed a dare..
a mala pena riesco a ballare da sola...voglio esserci in quel momento..voglio sentirlo...voglio viverlo..sentirlo nascere da dentro..come sale sotto pelle..come inebria le mani..come fissa lo sguardo..come mira le labbra..e questo è "solo" il sentire fisico che si espande..per non parlare della sensazione di vita e gioia che pervade..che non è il piacere della conquista..forse sono in
 momenti in cui il qui ed ora è più vero che mani...
ma io, torno a dirmi, ecco so dove vorrei, mi verrebbe in realta da scrivere dove voglio perché sono e
determinata e  testarda (quando voglio), arrivare..adesso per atrrivare bisogna lavorare per non sciupare un altra possibilità nella vita..per non lasciare un potenziale inespresso...questo è e rimarrà il mio crucciofinche non faro ancora di piu conti con me stessa..e quindi quello che vorrei e che sto cercando di fare ora è proprio questo...ballare da sola...ballare con la mia parte selvaggia e nobile in un certo senso...dare legna a quel fuoco e farlo ardere e crescere, lasciargli scaldare il corpo...come una sauna quando fuori ci sono -8 gradi..una goduria di dio
anche e soprattutto quando ascolti musica coatta...

lunedì, dicembre 16, 2013

Prove Di Libertà

scrivo parole che rincorrono i pensieri,sull immediatezza del dire,più che sentire,forse nell incapacità di non saper scegliere o trattenere l attimo..
Quando poi di per se la comunicazione è inganno individuale,dove il linguaggio è funzionale non a se stesso ma alla relazione,dove ogni microcosmo ha un suo linguaggio ed a noi non resta altro da fare che scendere a compromessi,se è l io a parlare,o trovare un modo per essere nel qui ed ora..
Mi viene in mente eroi nel vento dei litfiba..
Visualizzo,cerco di sentire e di immaginare..
Grazie
Alle fragilità espresse ed a quelle taciuta ma non nascoste
a quello che pensiamo gli altri nn vedano di noi
A quello che noi nn vediamo di no
Grazie a tutta quella miriade di risorse che ci portiamo dentro
E grazie alla vita,per il sapore fugace e di cui siamo sempre alla ricerca,ognuno a suo modo 

martedì, novembre 19, 2013

Migrerò ancora..tornare sulla spiaggia per calpestare di nuovo le proprie orme..per poi percorrere nuove strade..alla ricerca di una libertà di espressione che manca..di nuovo nn so..sono solo alla ricerca di compassione verso me stessa..lontano da occhi indiscreti..cerco in me quel passo in più, il fondo dell eco..ci penserò..
Compassione Silvia,verso te stessa..compassione per le tue debolezze..che sono e saranno tante,ogni attimo e giorno,coccolarle e sentirle..
Da amante delle immagini e dell etereo..mi sto innamorando di malick..
Devo ricordare al mio pensiero di scendere più in profondità e di andare propri li a prendermi cura di me..ho molte resistenze..


mercoledì, novembre 13, 2013

Che esagerazioni!semplicemente si pensa,ci si confronta e si parla.
In confronto con me stessa mi spinge a cercare nomi e definizioni..mi serve a capirmi,a cercarmi e trovarmi..forse..un giorno capiro chi sono..
Ma anche no!

domenica, novembre 10, 2013

Di Ristoranti Americani

"La minuscola figura in cammino sul sentiero in questo splendido paesaggio non si preoccupa affatto della meta. Lui o lei sa che il viaggio in sé è la meta; il pellegrinaggio in quanto tale è il luogo sacro. Ogni passo lungo il sentiero è importante in se stesso. Quando questa carta compare in una lettura, indica che è tempo di mutamento. Può essere un movimento fisico da un luogo all'altro, oppure un movimento interiore da uno stile di vita a un altro. Ma in ogni caso, questa carta promette che il viaggio sarà facile e porterà con sé un senso di avventura e di crescita; non sarà necessario lottare o pianificare troppo. La carta del Viaggio ci ricorda anche di accettare e di abbracciare il nuovo, così come facciamo allorché viaggiamo in un altro Paese, con cultura e ambiente diversi da quello a cui siamo abituati. Quest'atteggiamento di apertura e di accettazione fa avvicinare a noi nuovi amici e introduce nuove esperienze nella nostra vita."
Conto le parole.
Guardo la finestra e non capisco se i volti che intravedo sono fuori o se è il riflesso della mia immagine che in realtà non riconosco.
Prendo bilancia e bilancini,misuro il peso della mia anima.
Scorgo l ombra delle mie mani inermi,le muovo per sentire che sono proprio le mie e nn estranee.
Assaporo un gusto amaro.pensavo di aver tradito delle aspettative,mi accorgo,a distanza di anni,che ho tradito solo me stessa.
Dietro quale idea mi sono nascosta?a quale sogno ho deciso e voluto credere?quanto ho confuso emozione ed istinto?mi sono addentrata in lande in cui ho perso l orientamento,ho scelto di mettere via la bussola,nn ricordo nemmeno più se nn funzionasse o se ho smesso di guardarla perché tanto nn l avrei seguita.
ho impacchettato e messo via giorno dopo giorno un pezzettino di me,e li ho riposti così bene,così lontano dagli occhi,così infondo a certi meandri che quasi nn li trovo più, così in profondità da non sentirne la voce e le richieste di aiuto e soccorso.
Ho scelto.con la volontà.ho scelto.
Pensavo di seguire il cuore.ora nn lo so più.

mercoledì, novembre 06, 2013

(S)Ca(r)tarsi

Come una caramella.
Risposte senza domande.
spargo pensieri racchiusi in pugno,come fossero mosche
Faccio fatica a far scivolare le parole
non mi sento fluida
o forse solo nn mi sento
mi distraggo e sbadiglio
ho fretta di sciogliere il nodo
chiedo ai miei occhi miopi di vedere senza occhiali
di definire luci ed ombre solo accennate ed indistinte
dovrei mettermi a camminare
ma fa freddo,ho la tosse ed il raffreddore,ho sonno,sono pigra e domani è mercoledì 
lo yoga nidra mi seda,ma nn è questo che voglio
Il punto è la volontà
o semplicemente è rilassarsi ed essere qui,ora
la volontà sarebbe solo il mezzo per andare a sondare nei meandri dell accettazione,della fiducia in se.
scrivere è sempre una sfida..chissà se capirò domani quello che volevo dirmi oggi!

Documentario transgender
Mi ha stonato sentire una donna che viene da un certo tipo di percorso
Non riconoscere le coppie omosessuali come famiglia
capisco il discorso religioso però...
in realtà sono la solita idealista limitata
e' che certi moralismi nn li capirò mai..pur avendoli anche io
masturbarsi o yoga nidra?
e perché nn tutti e due ..uno nn esclude l altro

venerdì, ottobre 25, 2013

Ahimè sono in un labirinto..a lottare fra me e me..blocco il mio dolore ma non riesco a distrarmi perché preme.
Non basta la concentrazione..è così..nn è un gioco della mente.
Le mie cellule mi parlano..sono intrise..

venerdì, ottobre 11, 2013

Istinto di morte

tutti via
tutti via da me
lancio  i dadi e li guardo dallo specchio
guardo le mani che tremano
tremano di una vita che nn voglio
tremano dalla voglia di spaccare, distruggere
vorrei staccare la pelle e la carne
dal mio corpo
pezzettino dopo pezzettino
tremano per la vita che vorrei riuscire togliermi
tremano dalla rabbia e dal dolore che rivolgo contro me stessa
con una violenza che nn voglio più contrastare
le mani che vorrei mettere intorno al mio collo sono le mie
lotto ogni giorno con l'istinto di morte
lotto ogni giorno con la morte che ho dentro di me
lotto ogni giorno per una vita che nn voglio
mi anestetizzo raccontandomi stronzate
questi sono i mostri veri
quelli che ti prendono per i piedi e ti portano giu
sempre più giu in un pozzo senza fondo
mi imbatto in una lotta contro me stessa che mi vedra perdente
mi vedra fallire
ancora ed ancora
figlia della mia incapacità di vivere, migliorarmi
del dolore che investe e devasta ogni cosa
che finisco per identificare come la misura di me stessa
incapace
inetta
codarda
meritevole di rifiuto e rinnegazione
vuota
arida
inutile
dannosa
pietosa
misera
meschina




lunedì, ottobre 07, 2013

Di Interruttori e Lampadine

Stavo pensando ad un bel post su interruttori e lampadine 
Sulla rabbia che da oggi cova e si accresce in me
Rendendomi cosi poco fedele a me stessa
Cosa che tendenzialmente mi fa arrabbiare ancora di più 
Perché vuol dire che veramente si è oltrepassato il limite..
Comunque lasciando perdere queste digressioni..
Pensavo di essere arrivata ad avere ha chiave di lettura che potesse essere calzante
partiva dal presupposto che la mia rimozione fosse frutto di una identificazione in me di un fallimento
Aver creduto di poter essere e poter fare e poter costruire un certo tipo di vita e di rapporto
E vedere in me la mancata realizzazione di tutto questo
Sennonché a livello meramente istintivo se è vero  questo è vero anche il contrario 
Ovvero se il presupposto è vedere se si è in grado di costruire oltre un limite
allora ha senso insistere nel costruire
Se dentro di se la consapevolezza sulla costruzione c è entra in ballo allora il con chi costruire
ed allora la teoria del sig malaussene perde di valore
Sono obiettivo e consapevoleZza che fanno la differenza
 d'altronde aggiungerei che si fosse giunti ad una certa consapevolezza,che questo pensieo sottende,non ci sarebbe la necessità di affermare in maniera spasmodica il proprio ego/edonismo,manipolando,laddove fosse necessario,a proprio piacimento la realtà..o creando appunto un capro esspiatorio..nn so sono miei pensieri.teorie.faccio quello che mi piace fare.pensare.

venerdì, ottobre 04, 2013

Anche la speranza va nutrita..
Mi basterebbe un po' di curiosità,
A volte anche solo una risposta invece del silenzio.
Sarebbe bello sentir bussare alla porta
E nn vorrebbe dire accettare pienamente le cose come sono
Ma vedere di nuovo chi si ha di fronte,
basterebbe così poco
ma se mancano anche le parole
difficile che arrivino dei gesti mi dico
piedi per terra ed analizza i fatti
lavora su quello che hai
Ho sempre pensato che quando ami qualcuno devi lasciargli la libertà 
La libertà di scegliere
fiducia più grande nn posso averne
mi chiedi libertà , 
dimostrazione più grande di amore e fiducia nn saprei proprio dartene
Ti sposerei anche domani..ma che dico oggi..ora.

venerdì, settembre 27, 2013

Post-it

So già che ho delle parole da appuntarmi,dei pensieri da trascrivere, delle rivelazioni da fissare,per poterle poi rileggere e capire a che punto sono..da darmi forza nei momenti in cui vacillo..oggi tra le cose c'è lo sparo,il cane che abbia..e tralasciare lo sparo per accorgersi solo che il cane ad un certo punto smette di abbaiare..e quindi c è l uccidere parti di se..l andare avanti..il nutrire..il curare..il costruire..
Si fanno continuamente scelte nella vita che ci portano ad uccidere parti di noi..e quello che percepiamo è che il cane nn abbaia più..proverò a seguire il rumore dello sparo?
Non c è niente di più difficile e semplice allo stesso tempo dell essere se stessi..quanto c'è dietro..
c'è chi nella vita sceglie di avere delle maschere e chi invece fa di tutto per levarsele,per trovare una integrazione fra tutte le varie parti di se..

domenica, settembre 22, 2013

Pagina 128

Devo far in modo che questo fare non mi trascini nell oblio..
 "Coloro che guadano alla miseria con indifferenza sono i più miserabili"

Ci vuole compassione e cuore
Perché nn sempre chi ha bisogno chiede..
A volte nn ci riesce e sta a noi
Metterci nella condizione di saper comprendere ed avere compassione

Sarebbe bello riuscire a dare prima che ci venisse richiesto 

Guerriero della luce

giovedì, settembre 19, 2013

Leggeeeeero




mi piace molto questa canzone
avevo scritto un post prima
di un posto dentro di me
dove albeggiano pensieri e sensazioni
che maneggio a fatica
ed a fatica riesco ad amalgamare
dove le luci e le ombre si confondo
e dove i confini sono netti ed indefiniti allo stesso tempo
dove il calore fa sentire freddo
che solo per spiegare questa ultima frase mi ci vorrebbe una vita di parole
questo smalto della rimmel fa cagare..o forse sono io che lo metto di merda..molto probabile
penso che nn imparero mai a mettere lo smalto su queste microunghie che mi ritrovo
rimango dell'idea
che al di la dei fatti spesso sono le intenzioni quelle che contano
che basta il pensiero
che il perfezionismo è una gran cazzata
sono lenta a capire le mie reazioni
e sono stanca di reagire
avrei voglia di dire
di disdire
di fare e disfare
di correre fino a rimanere senza fiato
so prendermi cura di me
nn sono le cose materiali a spaventarmi
ma la frustrazione che nn so gestire
e dalla quale riesco a liberarmi solo parlando
perché se è nelle intenzioni che mi riconosco più che nelle azioni
perché il fine della comunicazione è il cercare di essere e sentirsi capiti
sentirsi parte di un qualcosa
o semplicemente sentirsi meno soli
ma la mediazione fra l'essere se, sentirsi accettati ed arrivare agli altri è un grancasino



lunedì, settembre 16, 2013

Lavavetri

Primo tempo
Con un colpo di spugna 
non ci sono più
Ma allora prima cosa c era?
Faccio i conti con me

Secondo tempo
non riesco ad accettare il rifiuto
mi spinge a correre a lottare contro corrente
a prendere il mano il mio cuore e donarlo
provo a cercare di spiegare
a contestualizzare
a dare il mio senso ai miei gesti
ed alle mie intenzioni
porte chiuse
sbattute in faccia 
laddove il mio andare è stato frutto di dolore
laddove il mio andare via è stato il solo modo per per non vomitare la mia rabbia cieca
è stato il mio modo di tutelarti
Parole ferite
ferite da guarire
lacrime da asciugare
ho avuto bisogno di alzare la testa
di prendermi su e sentirmi scelta
nn ho avuto la forza di parlare
Ero accecata
Dalla rabbia ,dal dolore,dalle ferite
Nessuna mano ha trattenuto la mia mano


domenica, settembre 15, 2013

(Re)Union

Di nuovo i pezzi sono tutti sparsi sul tavolo
e per i puzzle si sa ci sono tante scuole di pensiero
Suddividere i pezzi per colore
Partire dal bordo
mi sembra così assurda questa assenza
innaturale
Ma l accetto e mi ascolto
mi rimbocco le maniche
nonostante le tue parole
Nonostante i fatti
una parte di me continua a sperare
a lottare
a stringere denti e pugni
Ad alimentare il fuoco
a credere che tutto questo passerà 
Ripetitiva e ridondante
Yess i know
ma se ascolto il mio cuore questo è quello che mi dice
e libererò casa
e porterò via quello che mi serve
lasciando il mio cuore dove sei tu
legato a ciò che ancora potremmo fare 
Costruire
Vivere
Insieme
Ti lascio libera
Senza secondi fini
Ma con la speranza 
che come faro nella notte
Il tuo cuore ti riporti da me
Anche se ora è così distante 
Anche se ora tutto in te mi rifiuta
io sono qui solo per dirti che ci credo
Che ,forse solo io,riesco a vedere oltre
Ed a vedere noi oltre
e nn voglio convincerti
E nn voglio farti cambiare idea
o farti tornare suoi tuoi passi

http://youtu.be/yksNC72mDio

affranta 
Vorrei scrivere 
di questo mio sentire
ma nn ci riesco
nn ora
mi chiudo a riccio
e mi lancio per schintarmi
Battesimo
Chiedono di te
Stesso posto
pena nel cuore
sola senza te 

sabato, settembre 14, 2013

Con chi lo vuoi Bambini/cane/gatto?
c ho pensato..
Con chi amo e mi ama
Con chi voglia anche questo da e con me
e dalla sua vita
dalla nostra vita insieme

venerdì, settembre 13, 2013

(Rin)NovAzione

Io sono il nuovo che avanza
la luce che cerco nei miei occhi
ed il fremito prima dell'azione 
Io sono in cammino verso me stessa
per ritrovare anche la via e lo slancio verso l'altro
Io sono i miei sentimenti confusi e la voglia di scoprire 
come un raggio di sole che dona alla luna  la luce per riflettersi 
Io sono acqua che scorre
per raggiungere il mare e nuotare
che sia verso un porto o che sia per il solo gusto di andare
Io sono i conti a piè pagina che faccio come stessa
e che non finiscono per essere a somma zero
Io sono pronta con le mie carte in mano
le regole del gioco le imparerò strada facendo
Io sono qui nn so chi sono ma ci sono
E se non busserai alla mia porta e perché sarà aperta
ti invito a venire
basterebbe avessi la curiosità di affacciarti all uscio..e rimanessi sulla soglia per stare a vedere..se una emozione positiva e bella arriva

il sono il nuovo e vorrei
passione 
amore
costruire
donarmi
sposarmi
ridere
avere figli
una famiglia
una casa
serenità 
gioia
fiducia
guarigione
e tutto questo vorrei fosse possibile 
con te






giovedì, settembre 12, 2013

Calamite Sul Frigo

cerco frasi e parole da citare
cerco canzoni che parlino per me
Cerco un segno
Un qualcosa che mi dia il senso di quello che sto facendo o nn facendo
Cerco di capire
Cerco me stessa
Ma mi perdo
E perdo tempo
cerco una guida
Cerco qualcosa che nn sono io
o forse semplicemente nn mi trovo
nn mi trovo più 
nn riesco a scavare dentro me stessa
Ad andare affondo
Di più e più in fondo
All origine del silenzio e della forza vitale
Le mie mani nn sono più mie
i miei pensieri sono estranei a me stessa
Una nebulosa affianca e offusca
Come nebbia appunto
sono impaziente
O ho solo il timore sprecare tempo
Di disperdere energie
Cerco la paura
cerco cibo per nutrire la mia anima
cerco la chiave per mettere in moto il motore
cerco qualcosa in cui riconoscermi
per ricominciare a definirmi
a vedermi
A sentirmi
vorrei occhi per vedere
Mani per fare
Cuore per amare
Compassione per accogliere e perdonare
speranza per non lasciarmi andare
Vorrei trovarmi per donarmi




domenica, settembre 08, 2013

Sigaretta Al Buio

Parole che riecheggiano 
la mente filtra
Filtra tutto 
Per ripropormi dettagli
come fulmini a ciel sereno
come piccoli squarci di una realtà 
della realtà 
accelerare il passo non servirà 
ma è tempo di muoversi
aspettando che fluisca
nel mio cuore ci sono le mie sensazioni e le mie verità 
le mie piccole certezze
la voce dell'istinto porta in se una risposta univoca
quella che in altri ed altrui contesti sarebbe la più banale,la più semplice e lineare
e che finisce per essere sempre la giusta chiave di lettura per eventi che altrimenti rimarrebbero a tratti inspiegabili
sono quelle parole che riecheggiano a darmene conferma
quei piccoli taglienti dettagli
coltiverò in me un desiderio solo mio
vorrei
si vorrei
che ci fosse un dubbio
che si potesse ridere di tutto questo un giorno
e viverlo così..come un evoluzione verso una vita migliore
come punto di non ritorno in positivo
vorrei vedere i tuoi capelli ingrigire ed esserci
e sceglierti
ed essere scelta

vorrei anche ringraziare mia mamma
perché si le dinamiche a casa mia sono strane lo so
E me le porto molto dentro
Volente o nolente
è bello sentirsi così liberi
ahahahahahahah
grande apertura mentale!

amare è questo
Essere famiglia è questo 

grazie 


sabato, settembre 07, 2013

giovedì, settembre 05, 2013

kunfufaiting uh

Il Gusto Dolce Dell'Amaro

Candele
Luci ed ombre 
continua la ridondanza del ridondare e delle parole vuote
il blocco sotto lo sterno
Da cui viene partorita l angoscia liberatoria
Le voce o l urlo del dolore e della solitudine 
Immagini oniriche 
Per ciò che sono e nn percepisco
Per ciò che percepisco e che la mente nn riesce ad accettare
per il prendere lasciando
per le fiammelle che si spengono e spingono a cercare altri fuochi da accendere
Per il mal di vivere
Per i passi mancati e mancanti
per i pezzi che avanzano
e per quelli che mancano
Per i puzzle incompleti
Per il fiume che scorre 
Per la vita che avanza e dilania
per me
Che mi corro incontro e che ancora nn mi riconosco nel mio riflesso
Per i compromessi troppo ammessi
Manca la gamba da stringere al mio fianco
La carezza il bacio la pelle 
l odore 
La frenesia
La luce negli occhi
Il cuscino caldo
il profumo
Le risa
Magari domani sarà il giorni giusto per morire
così da poter rinascere
libera
Libera anche e soprattutto da te
Che nn mi vuoi

martedì, settembre 03, 2013

Bradisisma Emozionale

scrivo i miei post un po sul notepad ed un po sul cellulare, perche la connessione di merda non va.
si lo so dico troppe parolacce
e nn dico niente di me
sono confusa
frastornata
nn capisco quello che sento
nn capisco come tutto possa sgretolarsi cosi in un attimo
mi colpevolizzo, anche se è brutto da dirsi e da farsi,
vedo i miei sbagli
e nn riesco a capire se ci sono margini per rimediare
se l'amore ancora c'è
qualcosa, una vocina flebile,
dentro di me dice
devi solo trovare il modo e potrai tornare a far breccia
tu in quel cuore ci sei
tu lo sai chi hai visto
tu hai visto
e sapevi che tutto questo sarebbe successo
ed hai lasciato che accadesse
io ho scelto
io ho scelto te nella e per la mia vita
e pensavo che qualunque problema o difficoltà
sarebbe passata
che era solo un momento brutto
e che qualcosa sarebbe cambiato
e lo è difatti
solo che io sono ancora qui a capire dove andare a ripescare in te qualcosa legato a noi che ti faccia sorridere
che ti faccia ricordare chi siamo e da dove veniamo
e che anche questo doveva far parte del nostro percorso
per portarci a sceglierci ancora
ma forse questa è la scelta che farei solo io
ti sento cosi distante
cosi presa a soddisfare la tua parte negata
che tutto il resto nn esiste
ci sei solo tu
è un atto di amore folle verso te stessa
lo vedo
lo capisco
e so che non avresti potuto prescindere da questo
spero solo che tu veda anche solo per un attimo in me
la compagna che sa accogliere anche questo
e che saprà e vorrà starti accanto
potresti avere tutto
io lo so che se penso alla mia famiglia ci sei tu
adesso è cosi
inutile negarlo

come tutte le donne chiedo...vieni a prendere...dammi una speranza per restare.

domenica, settembre 01, 2013

Mi Sono Rotta Il Cazzo

Si mi sono rotta il cazzo.
Di me 
Delle mie pippe
Di essere così .cosi come sono.
Mi sono rotta il cazzo
Di voler andare affondo nelle cose
Di voler capire
Di cercare di tirare avanti
Di darmi delle regole, degli obiettivi, delle speranze
Mi sono rotta il cazzo 
Di dover constatare che prendermi cura di me debba essere un obbligo
di non riuscire ad uscire una sera e divertirmi
non lo voglio più tutto questo
Nn voglio più questi tarli nel cervello
Queste lacrime
questo 
Nn ce la faccio più
Nn ho le forze
il bicchiere mezzo pieno?!nn lo vedo
Sono stanca di sforzarmi anche di questo
vado giù
sempre più giù
Nn so come fare a smettere, a fermarmi
sono molto preoccupata

martedì, agosto 27, 2013

La memoria migliora i ricordi e le persone

domenica, agosto 25, 2013

(Post Numero 368)

mah guarda non lo so..scrivo e cancello..poi riscrivo e poi ricancello..è cosi da un po..vado in giro con la replay..che nn funziona con i pensieri..perché quelli nn li puoi di certo cancellare..a meno che nn ci bevi molto sopra..effettivamente.
Non sono persona d'azione..aspetto che l'onda mi pervada e poi vado..mi lascio andare e vado...mi abbandono
l'acqua travolge e avvolge..cose, case, persone..tutto quello che incontra.
mi faccio travolgere...lascio che la risacca mi ritiri indietro...paura e piacere insieme..
penso ai piercing
ai tatuaggi
all'argilla
a quale è il mio posto.
cosa voglio?
un posto mio.


a volte e' giusto anche ripetersi.

venerdì, agosto 23, 2013

Il Titolo?! Intitolo

Cerco nella borsa e nelle tasche..scrivo ma poi sbaglio tasto e cancello..troppo vicini,troppo immediati,troppo troppo troppo
Troppi pensieri,pochi fatti e poche le parole che ancora so usare per poter descrivere.
nn riesco a parlarmi,arrivo li al punto e poi fuggo via..
Nn voglio vedere?nn voglio sentire?nn voglio o nn riesco?nn voglio o nn sono capace?
Domande,domande..tutto si ripete..per prime le parole..come eco del proprio suono per vedere se qualcosa si muove se una vibrazione si sente..
e invece niente, nn sento niente
guardo ma non vedo,parlo muta.
Rimane tutto immobile,io per prima.
Ho perso la capacità di concentrazione e la profondità di pensiero..basta un onda per cancellare i segni sul bagnasciuga ..basta il vento per far volare via le dune.
Nn so più chi sono e ne dove sono.
Io?chi sono, io?
Dove finisco?dove inizio?cosa c'è nel mezzo?

E(r)go

Il mio ego si accresce mangiando compassione..divorando pezzi di me..è cercando di farmi vedere quello che non mi interessa..aizzando pire prende vigore.
E di nuovo mi giro dall altra parte facendo finta di nn vedere.
Mi limito a lasciare che le cose vadano,che facciano il loro corso..non sono una persona d azione..e anche se lo fossi nn lo vedrei.

martedì, agosto 20, 2013

Versione Mobile

ho scoperto che odiò la versione mobile di blogger..sia per scrivere(nn so come si fa ad inserire i link di youtube) sia per leggere perché a me piace così come è in originale (chiaro segno che nn mi adatto ai tempi,ovvero sto invecchiando)..e mette anche le maiuscole quando vuole e accenta le parole senza che nessuno glielo chieda!
Ma nn è di certo per queste mere constatazioni che mi trovo qui...
Ed a dire il vero in questo preciso istante nn mi ricordo più cosa volevo scrivere..
Si parlava,fra me e me, di ponti.
Che uniscono,dai quali ho paura di essere risucchiata.
Ponti tra me, la mia indole da eremita (e quindi essere dentro di me) ed il bisogno di socialità (e quindi essere dentro le cose)..in realtà sono forse propedeutiche  l una all altra ,almeno a livello teorico (la pratica si sa è ben altra cosa).
Già ... direi che per me è abbastanza esplicativo..ne avrò conferma solo se fra qualche anno rileggendo capirò  cosa volevo dire!
Forse a volte sono troppo criptica.
Ma anche no.semplicemente parlo la mia lingua..semmai il punto è che c'è chi lo capisce (perché affine) e chi no.
Pensavo ad una frase di po' cinica..l'insonnia è il cesso dei pensieri in eccesso.
Canzone?nn la so linkare(se mi ricordo lo faccio da "casa")..però sarebbe i chase the devil di max romeo

Ci tenevo anche ad aggiungere che Roma è Roma.punto.

p.s. la casa in cui ora vivo si chiama il pontile..azz..che flash.

lunedì, agosto 19, 2013

(Anti)Riclicaggio

forse ritornerò a scrivere qui..sto valutando emozioni,sensazioni,pensieri..sto cercando parole,chissà forse dovrei solo limitarmi a trovarle..forse ci sono troppi,come al solito,pensieri..
Manca il respiro lungo ,la fugacità dell'attimo nel suo eterno essere..manca la voce a me dovuta e la pace ..ci sono sopraelevate e dirupi che spaventano,ma meno del non attraversarli..ci sono distanze e mancate integrazioni che urlano silenti..ci sono mondi in cui mai sarò .. e meno male!
scegliere di scegliere, e ponderare.