mercoledì, settembre 26, 2007

Golden Virginia

decisione drastica.basta sigarette.
..si torna al tabacco. e mi viene in mente il tabagista di xfiles, che pero fumava sigarette, la marca nn la ricordo.
ho buchi di memoria.individuate due probabili cause.ascolto in maniera distratta.mi so bruciata troppe cellule cerebrali.per una c'è soluzione, qui ora.per l'altra..beh meglio un giorno da leone o cento da pecora?ma perche la possibilita di cento giorni da leone ed uno da pecora nn viene mai presa in considerazione?
e ci sono parole il cui significato posso leggerlo tante e tante volte ma nn c'è niente da fare nn lo ricordo.ma questa cosa mi sembra di averla gia detta.

In questi giorni nn mi voglio tanto bene.ed il mio umore ne risente.nn mi concedo defezioni.ma ne commetto.scatenando inutili ritorsioni contro me stessa.come accennavo ad un caro interlocutore, la forma di masochismo che piu mi si addice è l'autolesionismo.
perdo il contatto con la realta.e nn vedo piu le cose belle.penso a quante cose faccio male.quanto meglio si puo fare.è un meccanismo che si autoalimenta.
ed allora ho pensato..mi ci vuole una guida spirituale.perche facilmente mi perdo, soprattutto nei pressi del ciclo.
ma nn mi convince tanto questa cosa della guida spirituale.sono alquanto reticente.si puo imparare da tutti.è bello provare gratitudine.bello è riuscire ad amare la vita in ogni sua espressione.ma è questa la mia natura? è una domanda stupida.l'importante è cercare di fare quello che mi fa stare bene.e nn conta se domani nn sara cio che è oggi.impegnarsi per vivere in questa armonia.
temo me stessa.tenere a bada i miei impeti e la mia impulsivita. puo essere un modo per non espormi.questo punto per ora rimane oscuro e mi lascia titubante.

Nessun commento: