continuo banalmente, appunto, ad ascoltare le parole di una canzone che la mente ripete, ancora ed ancora...
buoni i ravioli con menta e patate.
buono il matusalem 15..peccato io sia abituata a tracannare tutto come uno scaricatore di porto..e qui medito sul fatto che non so gustarmi le cose..sob sob...ma questo cazzo di super io di merda mai va a dormire?sempre tra i coglioni lo devo avere?
a cercare parole per definire delle percezioni cosi istintive, e nn posso prendere per buono quel che sento..perche?perche fa male..
ci sono cose cosi semplici..cosi insite..che sono cosi, cosi come le senti e basta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
cose così. che arrivano semplici come l'aria. il super io è una questione di scelte. io il mio ho deciso di mandarlo in vacanza. così ho la scusa per farlo riposare. e riposare i pensieri per un poco. almeno fino a che non mi torna la voglia. ieri sera mi sono bevuta la prima media dopo due mesi e mezzo. mi veniva da sorridere. e me la sono gustata fino all'ultimo sorso. cose così.
che arrivano semplici come l'aria. o come ilaria, non so.
Ricordati che per quanto intensamente tu abbia cercato di vivere, per quanto dettagliatamente tu abbia cercato di descrivere a te stessa l'indescrivibile mondo dei sensi, per quanto lungimirante tu sia stata nei tuoi progetti e per quante corse tu abbia fatto per costruire castelli in cui vivere la tua vita, alla fine ti sembrerà di non aver stretto un bel niente e di non aver raggiunto nessun obiettivo, di aver corso tua sponte verso la fine senza fermarti un attimo a guardare il paesaggio. Quindi cerca di metterci almeno un'oretta a finire una bottiglia di vino :) Hai visto "Le invasioni barbariche"? un BACIO
D.
Posta un commento