Torna il bel tempo, torna il sole (fa calderrimo), torna la primavera (sembra estate a dire la verita), tornano le piogge pomeridiane, e tornano i propositi (tanti, troppi)..non riesco a tenere ferma la mente vago, divago, mi incammino, torno indietro e poi riparto..diciemila pensieri, dicimila le cose che vorrei fare..e quando si mette troppa carne alla brace mi sa tanto che qualcosa si brucera, qualcosa rimarra crudo e per la legge dei grandi numeri e delle probabilita forse qualcosina cotta a puntino ne verra fuori.
Non c'è tempo per far tutto, ma allo stesso tempo ci sono tempi morti..forse il corpo vorrebbe riposarsi e si ricava quindi degli spazi...ma la mente si ribella...o la mente è iperattiva ed il corpo si ribella...il prob è che dovrebbero collaborare..ci dovrebbe essere una sinergia...ma ci sara tempo anche per questo..pazienta,pazienta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Pazienta non troppo però, non ci sarà mai una singergia soprattutto adesso che si è messo a fare sto caldo. Elenca gli obiettivi e dividi le strade in tappe. E comincia sempre dalla prima tappa, una strada per volta. Il tempo intanto se ne va, ma non c'è altro modo
ho voglia di battiatooo.
Posta un commento