Cosi mentre ascolto to ramona, mi decido di attivarmi e vado cosi a vedere cosa offre la stagione concertistica romana..e capito volutamente sul sito dell'auditorium, dopo uan serie di toccate e fuga tra il sito di bob dylan, quello di carmen consoli i vari cd universe e ibs..e cliccando cliccando..scovo una manifestazione, che a buon volere è mega pubblicizzata ma vivendo io al di fuori del mondo mediatico in questo periodo, nn so piu quello che succede intorno a me e nn è affatto buono, vabbe cmq al parco della musica fanno una "rassegna" di filosofia..tra parentesi vorrei dire che ad una dibattito partecipera anche giorello :) perche so distratta si, ma mica so ricongolionita...e poi c'è anche una parte dedicata allo yoga, e se nn erro le lezioni le tiene il tipo che insegnera anche al seminario a cui volevo andare..e poi c'è tutto quello che penso potrebbe succedere in me..anche solo leggere la presentazione ha smosso qualcosa in me, ma che dubito assecondero...ci sara il tempo, ora è il momento delle cose concrete, di prendere in mano la cazzuola e darsi da fare..mi devo concentrare purtroppo una cosa alla volta dubito che riusciro mai a farla..attenzione..e poi la solita pazienza.mai deve mancare.
E al fin della licenza, io non perdono e tocco...
Ci sono tumulti strani..io non capisco.
volevo fare il gioco delle libere associazioni ma sono stati giorni intensi e le parole ora sarebbero troppe, attendo che maceri..ora è incontenibile.
linee guida camping hamburger tiramisu guinnes triangolo delle bevute ragioneria chiesa madre stecchette fashion
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
you can't always get what you want, dicevano. oggi mi risuonano in testa un milione di parole e domande, direi più che altro domande. se c'è giorello non posso non esserci io accidenti! perchè sono sempre con le pezze al culo? adesso mi faccio un po' di serate al locale con la capellona e vedi che metto via qualcosa di concreto per la mia indipendenza. per il resto già te l'ho detto. la tua faccia la pizza che arriva dopo due ore l'odore di aglio la gente che ciarla e il tizio che tenta di rubare i piatti e portarseli a casa. io che mi sveglio di notte come una scema di due anni e mezzo. le vacanze la sardegna. non la buttavo in caciara. era vero. io quello che sento lo prendo per vero. si tratta di chiudere il cerchio. o forse allargare qualcosa non lo so ancora. sapori nuovi, un pasto lasciato a tre quarti. voglia di mare. continuo a cantare in questi giorni. e penso che hai ragione. che non bisogna fermarsi. andare. andare. e vivere. e trovare.
bella pe te.
Annoveri anche Guccini nel tuo repertorio eh? Bene bene...
D.
Posta un commento