Oggi c'è severita nell'aria.al solito, mi creo alibi, pensando che possa derivar dallo sbalzo ormonale.
ma il punto è semplice.non ho adempiuto ad alcuni dei miei compiti.
nn ho seguito la dieta.nn sono andata a yoga.nn ascolto ma mi proietto.ammonticchio e nn ordino.obbligo in maniera subdola gli altri a prendersi le responsabilita delle proprie azioni,ma nn prendedomi cosi le mie.è che sono vigliacca.
vorrei essere tranquillizzata, perche da sola mi do addosso.nn allento la presa.
ma forse nn ci sono prese da allentare e forse è anche giusto che io mi dia addosso.cerco assoluzione per le mie colpe.quando dovrei solo imparare a conviverci.
aggiungerei
nn sto andando a camminare, nn riesco ad essere felice per le gioie altrui, mi sono arenata nella lettura, nn rispondo tempestivamente a chi mi cerca ( a volte nn rispondo proprio e basta).
mi guardo indietro ed al solito mi chiedo...tutto questo parlare mai di me pero.se nn a mio modo.almeno gli altri la vita se la vivono , magari anche sbagliando.io continuo a pensarla. la vita.
ma cosa, come ho seminato..se questo è cio che raccolgo.direi poco e male.
mi boicotto da sola.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ti aiuto io ad espiare...Allora per cominciare, invece di scrivere qua sopra tutto quello che non hai fatto, comincia a RIscrivere quello che invece fai, come lo fai, dove lo fai e con chi (questo punto volendo potresti anche saltarlo), perchè ci sarà qualcosa che fai no? Anche solo camminare dalla cucina al cesso, dal cesso alla camera da letto, quello già potrebbe essere interessante, se raccontato da te! Poi smettiamo di martellarci le palle per ogni sgarro che compiamo sulla nostra tabella di marcia, l'importante è avercela una tabella, c'è pure chi non se ne cura affatto. Dopo di che, una magnata in più, una mutanda in più che si accumula sulle altre, una passeggiata in meno, non sono discriminanti! PROCEDERE...sempre, a stento, ma procedere!
Per ciò che concerne il non rispondere, se le persone ti si devono attaccare alle caviglie, non rispondere non è una malvagia idea. Le persone non sono tutte belle, non odorano tutte, spesso non sono interessanti!
Dunque in conclusione, DAJE UN PO'!
Una mente come la tua non si spegne, infatti vedi che scrive e che ci spinge a leggere?
Guarda che ripasso...è na minaccia!
Non si può dire che tu non ti conosca, o che non ti rendi abbastanza conto che ci sono carenze o disabitudini , e non credere che sia diffuso, le persone fanno tutto questo, o non fanno tutto questo senza sentire il minimo disagio, si chiama " morendo" al posto di "vivendo",
Saperlo ,o desiderare di cambiare qualcosa, è metà percorso , cioè se non vai avanti perlomeno sei ferma guardando avanti.
La vita è un bel regalo, ne vorrei tante davvero, e una la sciuperei per guardare le altre, perchè è bello esserci, svegli se vuoi,accorti, belli e non piacenti,ma fanculo.
C'è si, un filo di peccato nell'inconcludenza, è innegabile questo, perchè credo che il tempo sia troppo prezioso per lasciarlo scappare senza avergli caricato il nostro bagaglio quotidiano di respiri , intendendo l'affanno nel cercare la felicità in ogni piccola azione o idea.
Anche io torno, cosi, per vedere come va,o come la fai andare.
ps.
( era bello il paese dei balocchi,a me piaceva, sarà per la favola di pinocchio,non so,mi spiace che qualche tempesta o un niente vistito di brutto l'abbia portata via.( firmato ACTARUS)
Posta un commento