E' come se mi stessi abbandonando alla morbidezza.come se riuscissi a riconoscerla ed a fidarmi di nuovo.è quel calore che nasce da dentro.come aprire un rubinetto.sentire fluire qualcosa.e senti che si espande per tutto il corpo.e arriva nelle mani, nei pensieri, è una sensazione inebriante.è linfa vitale.come sentirsi cullati dal mare.ed il mare sei tu.è il tuo battito.il tuo sentire.qualcosa di cosi profondamente potente, ha forza, ha fede, devastante.è un esplosione.nn disperata.è entusiasmo.è piu che voglia di vivere.
Non è una questione di ruoli.va al di sopra.è magnetismo.
è parto.partorire me stessa.
per i miei trentanni da simo voglio che mi interpreta il roscharch. o qualunque altro test purche interpretativo ed intepretato da lui.glielo ho detto.
qualche senso di colpa ce l'ho.
Saluto e coccolo il mio passato.che tanto devo ringraziare.
che strano che tutto cio, tutte queste immagini mentali e sensazioni sono incondivisibili.a volte penso per questo che sono destinata a rimanere sola.avere una cosa cosi bella e nn saperla dare agli altri. è strano. penso che mai imparero pero'.forse vivendolo lo trasmetterei.si rispecchia in quello che faccio.arriva l'armonia che ne deriva.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento