giovedì, dicembre 06, 2007

Noel


Sono tante le riflessioni della giornata.dallo yoga, alla musica(paris), alla lettura di osho, alla consapevolezza, alla cena, alla comunicazione, ai contesti, alle forme, ai contenuti, alla musica di nuovo(dub).
Sono casse di risonanza, sono momenti di riconscimento, in cui anche il percorso, e nn solo la meta, cominciano ad avere un senso e sembianze riconoscibili...e sono quei momenti in cui dici, ok sto andnado nella direzione giusta, lo sento, l'ho visto, è tangibile, basta saper prendere le distanze e mettersi in gioco allo stesso tempo.
Bisogna ricominciare ad essere attiva.ed a smettere di mangiarsi le unghie.e forse anche a smetterla di avere questi rigurgiti come sublimazioni ed esplosioni.devo sempre accumulare.nn giudicare.rilassa la mandibola.rilassati nella posizione nn giudicare.apriti ed ascolta.ascolta.te stessa prima di tutto.riconosci i bisogni viscerlai da quelli superficiali.da il giusto peso.e vivi. vivi ogni attimo.
si presente a te stessa.qui ed ora.è unico.irripetibile.
e se ci vorrai essere.sarai veramente quel qualcosa in piu.ma se nn ci sarai sara gia tanto quel che c'è.e sara comunque bellissimo.perche è l'amore come valore universale.verso se stessi e quindi di riflesso verso gli altri.
c'è tanto da trovare.e poco da cercare.molto da esercitare.
Sono stati giorni impegnativi.
tante le battaglie contro i mulini a vento.contro problemi che in realta problemi nn sono, ma solo sintomi.
Apertura.basta stare arroccata.
bisogna guardare nn solo alla crescita ma anche all'espansione.
allo spazio vitale necessario a reinventarsi ogni giorno, senza cadere nei propri, ed altrui schemi, che neccessariamente sono falsi, e continuare a riperpetrarli è semplice finzione.domani nn saro cio che ora sono.e questo è piu rassicurante di qualunque abitudine.
io domani posso essere qualunque cosa io scelga (piuo meno consapelmente) di essere.
certo l'attegiamento altrui puoi essere pregiudizievole.
ma a volte me ne dimentico.perche spesso per nn me lo è.o lo meno di quel che sembri.
grandi riflessioni con il sottofondo dub.
Il tutto è normalmente incomprensibile.ad altri.ed anche a me stessa.
mai riusciro a comprendere cosa mai volessi scrivere.
nn sono una buona comunicatrice.
ed è per questo che mi esercito.molto per i miei standard.

Nessun commento: