giovedì, dicembre 20, 2007

Jazz's Not Dead

Stasera i pensieri vanno veloci e fatico a fissarli..sono flash di consapevelozza...sono tutti i pezzi del puzzle che magicamente combaciano..tutto prende una forma piu espansa...è come se capissi il perche..e quindi vai piu serenamente verso quello che ti aspetta.
è una sensazione di calore che ti nasce da dentro.un grande amore.una grande speranza.un grande gioia di vivere.una grande voglia di goderne.
e cosi poi ti capita di ascoltare una canzone a loop...ti gironzola nella mente..per il mondo in cui è cantata, per quel qualcosa che ti trasmette..allora magari ti metti a cercare il testo su internet.e pensi.ho capito.cosa nn si sa...pero' ho capito.
ho soccorso una pianta l'altro giorno.è stato bello.mi manca il contatto con la natura.il distacco e l'amore che da la natura.è un altra dimensione.ehh ma fa freddo nn posso anda a fa la matta in giro.mi trovano congelata a 'cca parte.
finalmente ho trovato un restauratore.un po caro a dire la verita.ma nn ho alternative.e soprattutto spero sia piu bravo del precedente.dovro incastrarlo con il lavoro.e la vedo molto molto dura.chiedo o mi metto in malattia?!è un bel dilemma.in fondo sono responsabile.pero nn posso rinunciare a questa cosa.
buono il formaggio al basilico.
son due notti che mi scordo il bite.
che palle.nn mi piace ave' ste forzature.

Nessun commento: