venerdì, ottobre 05, 2007

Easy Life

finalmente è finita l'onda d'urto del ciclo.sara poi davvero questo?nn so e nn mi interessa. fatto sta che oggi, era da un po che nn mi succedeva, oggi sono io...oggi dopo tanto il mio umore c'è, io ci sono...e questo mi piace e mi fa stare bene..che dico bene..oggi mi sento dio..il mio piccolo dio che si muove in armonia..che vede le piccole cose..e che coglie quello che va al di la dei contrattempi quotidiani..un po come la barretta del kinder cereali..cosa c'è dietro..e dietro c'è tanto, molto piu di quello che normalmente si riesce a percepire..e questo mi fa scoppiare il cuore..e visto che nn ci sono ragioni esterne a darmi questo stato di estasi arrivo a crederci..questo mi fa capire che la felicita non è piu solo un attimo fugace ma è uno stato...la felicita demandata a "quando avro,quando questo desiderio si realizzera", no si puo cominciare ad essere felici ora.in questo preciso istante, mi posso scrollare di dosso il mondo intero ed essere felice.ed è bellissimo.è qualcosa veramente arduo da spiegare.ed è un peccato perche vorrei condividerlo quanto piu possibile..vorrei far capire a chiunque che merita di essere felice, che si puo essere felici.e nn serve che nulla accada intorno a noi per renderci felici.
e poi oggi è la giornata della goduria vera.
una bel trittico in degustazione con chiosa di amarone del 2001.esperienza piu che mistica.
mi sto preparando cena golosa.funghi, patate e salsiccia. e godo.mentre mi pregusto un bel bicchiere di dolcetto, consigliato dal guru, e mi fumo una cosina genuina. e continuo a godere.
brava silvia.per tutte le qualita che hai e con ti riconosci.per tutti i tuoi difetti.perche ogni tanto riesci davvero a volerti bene.perche nn ti arrendi mai.perche mai smetti di sperare in fondo al cuore.e per tanto tanto altro che ora nn mi viene in mente.
e bacerei il mondo intero.e direi grazie ad ogni volto che incrocia il mio sguardo.
l'abbinamento ideale per il tipo di cucina che sono solita "creare" è il dolcetto. cosi acidulo, fragrante e fresco..un vino beverino..piacevole..con le sue pecche che son anche le due peculiarita..dipende da cosa si cerca.
ottimo anche l'oroscopo di rob brezsny.
ma cosa vuoi di piu dalla vita?
ehhhh ci sarebbe una lunga lista...
per ora mi accontenterei di un amaro.
è bello ricevere complimenti al telefono per il proprio modo di lavorare e di parlare e comprendere le persone.è questo che me lo fa piacere.a volte lo perdo di vista.alla faccia di chi mi dice che nn ascolto, che sono titubante o che sono troppo interrogativa..
sono quel che sono.
e questo oggi mi basta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ah però!
Sarà che è astratta? La felicità intendo...allora uno la vuole concretizzare nelle cose di fatto e se ne va a cagare?
Bel post...mo' ci rifletto sulle cose che hai scritto!