martedì, luglio 03, 2007

Prima O Poi Me La Taglio Questa Manina

E' lui. porco nave è lui. spazzolino colgate maxfresh troppo che lo voglio.il nuovo mio oggetto dei desideri, ho visto la pubblicita due secondi fa. il potere del markenting. o meglio. diciamo che ero oramai alla quinta o sesta fetta di salame, diciamo che avevo la bocca un po accaldata ed impastata, e mi appare questa visione colgate maxfresh.lo spazzolino che non solo ha tutte le setole scalate per addentrarsi meglio negli interstizi non solo ha l'impugnatura ergonomica ma ha le gobbine pulisci lingua rinfrescanti..nooooooooooooooooooo...una cosa grandiosa...
..so' gia che dopo tipo una settimana lo potrei buttare nel cesso in preda ad un attacco d'ira..ghiacciarsi la lingua di prima mattina mica è sempre bello...e quindi praticamente ci stanno inducendo ad avere diversi spazzolini a seconda del momento in cui dobbiamo usarlo...assurdo!a volte mi sento cosi cavia,tutti questi meccanismi per lo piu si innescano a catena, noi li subiamo e non sempre ce ne accorgiamo.
vorrei andare a vedere il nuovo film di michael moore, spero sia meno all'americana possibile..mi piace, forplease!..effetticamente pero'il suo scopo è essere popolare nel senso di far arrivare a piu persone possibile il messaggio, informare tutti in un modo comprensibile ed accattivante..ottimo divulgatore..ma nn so uff..sono la solita snob.
stasera patti smith.e nn aggiungo altro.

Nessun commento: