lunedì, giugno 11, 2007

Che Garné

Avrei voglia di fare foto..si da qui è partito il discorso..e pensavo a come le immagini si formino nella mia menta ed a come cerco con le parole e con le immagini di divulgare..di come spesso le immagini poi si trasformino in fotogrammi..e che fare la regista nn fa per me..a modo mio sono troppo perfezionista..ci vorrebbero troppi soldi..e poi non mi piace..ed allora mi è venuto in mente che con il fumetto puoi trasformare in disegno il pensiero...e poi magari ci sono anche i film di animazione..ma diciamocelo primo nn so dotata e secondo..troppo sbatto..ma nn escludo l'idea..ma ora nn si puo..e quindi praticamente mi son messa di nuovo con scalpello e martello, e difatti la mano è gia dolorante e piu che viola..mi piace martellarmi le mani...no direi no.La sanita italiana è sempre piu un mistero, e non un puzzle (citazione che fa riferimento ad un articolo dell'internazionale), girano troppe informazioni sbagliate..ma soprattutto...nessuno sa niente e nessuno vede al di la del proprio naso...poi c'è la pessima canzone di tiziano ferro..e raffaella canta a casa mia..ma sti cazzi de raffaella, ma chi è?ma vorresti dire con questa canzone?saro limitata ma non capisco..scusa..son un po cinica, non ci fare caso.
Dimmi tu se ti pare normale..io a casa dei miei posso fumare sempre ed ovunque..a patto che non ci sia mia sorella!..ma che sono queste assurdita!io veramente nn capisco..ma forse son anche contenta di rifiutarmi di capire..qui subentra che sono snob e perche certe cose sono talmente una cazzata che in parte è inaccettabile che le si possa pensare ed in parte mi rifiuto di poterle comprende..mi sa che tendo un po all'intolleranza..devo lavorarci su..mmm troppa carne rossa sanguinolenta in questi giorni..e nn faccio nemmeno yoga..mi serve un diversivo..ecco si, spesso sono alla ricerca di diversivi..mi piacciono..ma nn capisco se sono scorciatoie per nn faticare troppo...o frutto di chissa cosa altro...a che servirebbe capirlo?
non me lo so spiegare, io.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' inutile farneticare (ma che cazzo vuorrà dire!), credere di stare bene quando il male è IN TEEEEEEEEEEEEE.
SO I PEPERONI TE SE RIPROPONGONO!
Prova la pesca dei gamberi di fiume, dicono che sia un bel diversivo!

Anonimo ha detto...

e raffaella è mia?
qui cominciano le caldane o l'afa milanese chiamala come vuoi. quindi è una bella scocciatura. in compenso se va tutto bene forse ho trovato la casa nuova. uno spettacolo praticamente. solo che dovrò improvvisarmi designer d'interni e mi sa che non sono capace.
allora se sei pronta io lo sono quasi nel senso che sto aspettando che mi dicano quando dovrò lavorare ad agosto. ah, vedi per essere indipendenti cosa ti tocca? quando vieni però? fai un salto a luglio?