E' presto mmm manca ancora quella cappa in camera, quel misto di incenso e sigaretta e quel profumo di pelle, la mia, a cui pero' son assuefatta...non riesco a smettere di rosicchiare unghie e pellicine, non riesco a smettere di fagocitarmi e mangiarmi..i buoni propositi nascono la mattina con il sorgere del sole e vanno riposare al tramonto, quando il sole va a riposarsi in fondo al mare...ed apre le porte alla luna, al buio ed a quel mondo oscuro, a tratti silenzioso che segue i flussi del corpo..che sfugge dagli sguardi indiscreti e si confonde con le ombre al crepuscolo..è come avere degli occhiali da sole senza indossarli..pronti a difendersi e celarsi dietro schermi trasparenti..le cose materiali non mi preoccupano..come mai?..forse perche c'è poco da pensare sono pratiche si risolvono in un modo o nell'altro..un po il discorso del vecchio saggio cinese..quello che mi preoccupano sono i pensieri i sentimenti i sentori..tutto cio che nn è tangibile ma è cosi ineluttabilmente interpretabile, fraintendibile e condizionabile...spero di riuscire a non spostare il punto messo,anche se dentro di me non vorrei altro che essere dissacrata e smentita..e vorrei poter esplodere in tutte le forme piu estreme che covano in me.
come mi è stato suggerito..forse dovrei andare in giro con su la fronte scritto "violentatemi".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
quante cose. troppe cose.
i giorni vanno uno dietro l'altro e le sere sono sempre più chiare. lì di lato ancora il mio commento dei primi di ottobre. mi sembra lontano. ora. e faccio un po' fatica a seguire i miei buoni propositi. ultimamente sono i sogni che stregano la platea incredula tutte le sere. alla stessa maniera. e ogni volta in modo diverso.
ho sognato il mare. ho sognato che ero come la risacca e avevo lo stesso suono. ero trasparente. e tiepida. e non mancava niente.
Posta un commento