martedì, dicembre 19, 2006

Duff

"Ma che colore ha una giornata uggiosama
che sapore ha una vita mal spesa"
A volte si diventa criptici per evitare di dire inutili banalita e qualche settimana fa sfogliando l'internazionale o linus nn ricordo con precisione ho letto proprio un articolo al riguardo, che nn suffraga affatto il mio modus operandi, praticamente di come ancor oggi nell'epopea e nel culmine dell'abbondanza-spreco si ricorra spesso ad un taglio, ad una scarnificazione dei processi e dei pensieri, tipico del periodo post bellico e del neorealismo appunto..e di come tutto cio sia inadeguato alla realta che ci circonda...si applicano "vecchi modelli" a realta ad essi incongruenti..
forse nn è il momento del misticismo e del concettualismo..come al solito sono in ritardo o chissa sono avanti :) ecco il bello di poter cambiare punto di vista senza ne metrice e ne piedi da rispettare, quando i passi te li inventi tu, di sana pianta..anche se questo atteggiamento a volte ho paura mi porti ad una scissione troppo marca fra me ed il mondo reale...come essere facente parte di un sistema è in esso che dovrei riuscire ad esprimermi, espandermi eintegrarmi e creare un continuum..beh l'importante è avere un obiettivo..o semplicemente rendersi conto che tutto cio gia avviene solo che nn siamo in grado di "comprenderlo" perche l'idea che abbiamo di noi è diversa da cio che siamo e quindi nn ci riconosciamo in cio che di noi arriva o trasmettiamo forse perche in fondo nn lo accettiamo...
forse ho detto una gran boiata...ma boia chi molla :)
si salta cosi di palo in frasca e di onda in cavallone incotro al mare grosso a braccia aperte cosa mai potra venirne di male?

L'oroscopo di Rob Brezsny

15/21 dicembre 2006
Leone (23 luglio - 22 agosto)

Il viso ti si contorce tra smorfie di tensione e sorrisi di felicità. Il linguaggio del tuo corpo continua a sbandare tra un gergo ingarbugliato e una poesia piena di melodia. Ci sono giorni in cui i vestiti ti fanno sembrare un buffone e altri in cui esaltano il tuo fascino interiore. Stai diventando schizofrenico, Leone? Forse no. La spiegazione più plausibile è che tu sia in preda a quei dolori tipici della crescita che uccidono le vecchie cattive abitudini e ne creano di nuove e più interessanti. Dovresti sfoggiare con orgoglio un bel distintivo che dica: "Sto male per il mio bene".

Nessun commento: