lunedì, marzo 13, 2006

Snowbob


come al solito mi perdo per i miei percorsi mentali..e ogni tanto faccio capolino per vedere se nel mondo è successo qualcosa...e poi ritorno a percorrere gli stessi sentieri..sogni idee metafore interesse novita mancanze eccessi..qualcuno, qualcosa chiama..so che è la mia voce, sta continuando a creare pretesti per venir fuori...mi chiede di assecondarla...ed ho paura di farmi prendere cosi tanto da me stessa da buttarmi in qualcosa di assurdo...come al solito c'è qualcosa che mi turba..e sta li e rimugina...un po tipo goccia cinese...come il baco nella mela..che pero' nn è il baco da seta...o il bruco mela..ma ho sempre odiato le giostre sin da piccola, non so perche mi fanno tristezza..e poi tutta quella gente...brrr...ecco devo avere allora qualche malattia di quelle sociali..boh..pero' a porta portese quando nn c'è troppissima gente mi piace camminare fra le persone...non so, semplicemente magari mi stanno sul culo le giostre e basta.vorrei acquisire nuovi punti di vista, sfaccettare di piu,piu affondo...mi sto un po riappassionando alla politica, o meglio mi va di seguirla..e questo mi piace..mi fa sentire bene non so, sara il placebo per il dio che non ho.
Fatico ad uscire dalla mia stretta nicchia, ora piu che mai...è presto per svernare voglio i miei riti, le seratine a casa a fare chiacchiere, giocare a carte, giocare al paroliere, fare ceretta..ho voglia di sentirmi protetta forse..non so è vero che le cose belle vanno condivise..ma con poche persone..e giuste ecco.
onde onde ancora onde...dove è andato il mare?ci voglio ritornare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono al lavoro e questo non lo dovrei fare ma così è che ho deciso di abbandonare per qualche minuto gli impegni ed i progetti: tornare al mare. sì che sarebbe una bella idea. come l'altro giorno pensavo che devo solo trovare una scusa. e poi saremo vicine di casa.