giovedì, novembre 03, 2005

Migrazioni

Un passo tira l'altro, come succede con le ciliege..e poi ti ritrovi alla fine con una ciotola di "ossicini" e piccioli...
..come un autunno dolciastro...ho voglia di respirare a pieni polmoni l'odore delle caldarroste e tuffarmi in cappotti,che nn ho, e in atmosfere frenetiche, ma calde ed accoglienti..
ehh beh..ehh boh...ehhh buh!!!!
...giro giro tondo quanto è bello il mondo....
..e niente ho una mezza idea su una cosetta che vorrei realizzare ma...devo andare a comprare un po di aste di legno per studiarla bene..so gia che spendero cifre immonde ed improponibili e che trequarti di cio che acquistero finira sprecato..ma oramai mi è preso lo schizzo..e quanto meno ci provo a vede che uscira fuori..sempre che nn vinca la pigrizia...
costruire questa sorta di telaio a vista e poi fissarci la tela e sfilacciarne i bordi..deve essere una tela orrizzontale da mettere parallela al letto..vedo rosso e linee morbide...ehh se solo le giornate durassero di piu...ero cosi abituata ai miei tempi morti,a trastullarmi fra un poi , un forse ed un si vedra..che vorrei avere tutto...tutto cio che mi prende bene ora e la possibilita di tirare avanti la giornata fra il letto e la sedia, la tv ed il pc...ma l'amebismo è una dimensione che nn mi soddisfa piu...la voglia di fare è in divenire.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Amen!

:)

Anonimo ha detto...

:)
s.

Anonimo ha detto...

Quantro ci piace di camminà...Arriveremo in africa e secondo me facciamo una cazzata, perchè saremo assetate e non avremo l'acqua! Optiamo x un paese con sorgenti limpide? Tipo quell'isola di PARADISE, quello stupendissimo film in cui due adolescenti, lei anche senza mestruazioni, le vengono dopo, sbarcano su un'isola deserta e qua fanno tante esperienze ma tante: tipo farsi venire le mestrauzioni e fare un bambino e partorirlo. Tra tante esperienze che se potevano fa, sti due fanno un figlio? Certo che la gente sta male! Vabbè ecco ci piace di camminà a noi medesime, che siamo quelle di sempre! Ma pure di sgrassà!

Anonimo ha detto...

grande marina suma...bisognera imparare a sgrassare camminando e partatorire senza mestruazioni...come disse qualcuno..e tu donna partorirai con dolore...grazie è.
s.