giovedì, novembre 10, 2005

BigRed


..ho messo fascination street...e nn c'è niente da fare..il trip è partito..inizia con la salivazione che aumenta,un po come il cane di pavlov...ti pregusti la meta...ed ecco il traguardo che avanza..piano piano cominci a perderti nei meandri dei tuoi pensieri...che dimentichi anche da cosa era partito il discordo che stavi facendo tra te e te..tutto si collega e si fonde..un tuttuno in cui nn c'è ne inizio e ne fine..un continuum...e piano piano passi dal ritmo base..a tutte le sonorita di sottofonfo..
i feel good!
stasera riunione con pompi ed aziza, troppo da ridere!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi cose stanotte mi sono sfrattata da sola a casa di g. che poverina ha dormito sul divano dato che forse russo oppure non so ma con me non ci dorme per più di due ore nello stesso letto. e poi ieri errore gravissimo poichè ho esagerato con l'alcool e stamattina ho in mente un digiuno di circa un anno e mezzo.
e per di più ieri non ho combinato un cazzo.
insomma praticamente un gradino verso il basso.
ora mi tocca risalirne almeno due alla volta.
va bene.
ho i muscoli di alberto tomba io!

Anonimo ha detto...

gaussiana inside!
ahahahaha :)
..se nn si cade mai che gusto c'è?..il bello è la consapevolezza e l'esigenza di risalire...
s.

Anonimo ha detto...

Mia nonna diceva: "Se le cose l'addé fa, perchè cakkedune (mi rendo conto ke è arabo...qualcuno)te le fa fa, allora falle, ma nn te sprecà! Sprecate sule pelle cose che t riignene la CIOCCA".
Quindi riempiamoci la testa, senza farla esplodere!

Anonimo ha detto...

ehh pare facile..peccato che il mio corpo tende o ad esplodere..o rifiutare...ahiaaaaaa
s.